CSA Italy partecipa alla campagna italiana dell’ European Cyber Security Month (ECSM) 2015
L’ECSM è una campagna dell’Unione Europea che si tiene durante tutto il mese di ottobre per promuovere tra i cittadini e le imprese la conoscenza delle minacce informatiche e dei metodi per contrastarle, per cambiare la loro percezione di cyber minacce e fornire informazioni aggiornate in materia di protezione cibernetica e sicurezza informatica. L’ECSM è organizzato dall’agenzia europea ENISA, con svariate attività in tutti i Paesi membri dell’UE.
Anche quest’anno il Mese Europeo della Sicurezza Informatica è supportato in Italia da Clusit, socio affiliato di CSA Italy, che insieme a svariate organizzazioni, Università e Centri di Ricerca, e in accordo con l’ENISA e l’Istituto Superiore delle Comunicazioni e delle Tecnologie dell’Informazione del Ministero dello Sviluppo Economico (ISCOM), sta preparando oltre trenta iniziative, che si terranno tutte nel corso del prossimo ottobre. A breve sarà pubblicato il programma dettagliato degli eventi.
CSA Italy rilascia il primo corso Cloud Data Protection Officer CSA Congress EMEA 2015 – Early Registration Deadline Extended and more
Comments are currently closed.