CLOUD SECURITY SUMMIT 2017 – Aperte le Iscrizioni !
Attaccanti e difensori nel Cloud
Patrocinio di AGID (Agenzia per l’Italia Digitale)
A Milano il 18 Maggio la seconda edizione della conferenza annuale sulla Cloud Security organizzata da Assintel, CSA Italy e Clusit
Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del CLOUD SECURITY SUMMIT 2017, conferenza annuale organizzata da Assintel, CSA Italy e Clusit, totalmente dedicata al tema Cloud Security. Come di consueto, anche quest’anno abbiamo invitato importanti ospiti internazionali e nazionali con i quali svilupperemo il tema “attaccanti e difensori nel cloud: scenari ed esperienze”, con l’obiettivo di presentare nuove buone pratiche, tecnologie e modalità di collaborazione pubblico-privato.
Come di consueto i nostri nuovi partner tecnologici Qualys, Oracle e Boole Server ci daranno evidenza delle ultime novità sul fronte ricerca e sviluppo in ambito cloud security.
MEDIA PARTNER
- Reportec e Security&Business
- Cor.Com
- Agenda Digitale
- BitMAT
- IT Espresso
- Linea EDP
- TechWeek Europe
ISCRIVITI e resta in contatto con noi per ricevere interessanti “anticipazioni” sulla giornata
Workshop CSA-AGID “SPC Cloud e la sicurezza del sistema Cloud Computing nazionale” – 13 Aprile, Roma BSI Italia rinnova la sua adesione a CSA Italy
Comments are currently closed.