Alleanza CSA Italy-AFCEA Roma per la promozione del Cloud nella Difesa
14 Marzo 2013 – In occasione della tavola rotonda “Cloud Security for Defence” organizzata nel Security Summit 2013 di Milano, la nostra associazione ed AFCEA Roma, rappresentata dal suo presidente Gen. Pietro Finocchio, hanno firmato un accordo interassociativo che prevede una serie di azioni congiunte a supporto dei rispettivi associati e, in particolare, per CSA Italy il ruolo di Advisor del Comitato Tecnico Scientifico di AFCEA sui temi del Cloud Computing e Cloud Security.
Siamo convinti che questo accordo rafforzi l’immagine e le competenze di entrambe le associazioni nei loro mercati di riferimento.
Alberto Manfredi
Presidente CSA Italy
CSA Italy patrocina la Cyber-Crime Conference 2013, 27-28 Marzo Roma CSA Italy patrocina il “Cloud Computing Summit 2013” – 21 Marzo Milano
Comments are currently closed.