Best Practices and Certifications for Cloud Computing Security

Patrocinio di CSA Italy alla IX edizione del DIG.Eat – Milano, 11 Marzo

Il prossimo 11 maggio si terrà la IX edizione del DIG.Eat, l’annuale evento di ANORC sulla digitalizzazione, organizzato in collaborazione con ANORC ProfessioniAIFAG e Stati Generali della Memoria Digitale.

L’evento, gratuito, si terrà a Milano presso la Sala Conferenze del Centro Servizi Banca Popolare di Milano (Via Massaua, 6).

Il DIG.Eat 2016, dal titolo “Digital Wars: la vendetta dei bit”, si sposta nel capoluogo lombardo per un’edizione dal nuovo taglio, più business oriented, maggiormente dedicato al mercato e alle esigenze delle aziende che operano nel settore digitale e che sono l’asse portante dell’attività associativa.

Protagoniste indiscusse dell’11 maggio saranno quindi le imprese che avranno modo, attraverso gli spazi espositivi dedicati e la presentazione delle loro case history alle tavole rotonde, di esprimere tutto il loro potenziale innovativo, davanti a un pubblico altamente qualificato e interessato. L’evento sarà anche un momento di incontro, scambio, l’occasione per consolidare e implementare le relazioni di B2B e B2C.

In programma quattro tavole rotonde, nelle quali si confronteranno aziende ed esperti, su quattro macrotematiche di grande appeal:

  • App ed eCommerce – Una nuova speranza
  • Identità e firme – L’attacco dei cloni
  • Compliance, conservazione e protezione dei dati – La minaccia Fantasma
  • Contratti IT, Business intelligence e Big data – Il risveglio della forza

Il DIG.Eat, nelle ultime edizioni, ha registrato un grande successo di pubblico e di sostenitori, chiaro segnale di come le tematiche dell’innovazione digitale non siano più materia per pochi tecnici ed esperti, ma processi sempre più diffusi per il miglioramento della gestione aziendale e il potenziamento del business.

 

Comments are currently closed.