Best Practices and Certifications for Cloud Computing Security

CSA Italy all’evento “Secure the breach” di SafeNet – Milano, 3 Luglio

SafeNet è lieta di invitarti a partecipare all’evento “Secure the breach” che si terrà all’Atahotel Executive di Milano il prossimo 3 Luglio, dalle 9.30 alle 16.00.

Questa giornata rappresenta un’occasione imperdibile per approfondire la conoscenza delle più recenti innovazioni introdotte da SafeNet, assieme ad alcuni dei suoi principali partner tecnologici, in tema di soluzioni per la Data Protection.

Insieme analizzeremo i trend emergenti della sicurezza IT e come nuove applicazioni delle tecniche di crittografia dei dati, possano indirizzare in modo efficace alcune tra le principali problematiche di sicurezza che hanno finora ostacolato la migrazione verso gli ambienti virtualizzati e cloud di dati ed applicazioni business-critical o soggetti a particolari requisiti di compliance. Si potrà così estendere a questi ambiti i vantaggi, in termini di maggiore flessibilità e riduzione dei costi, resi possibili dai nuovi modelli di erogazione dei servizi e dalle infrastrutture virtualizzate.

Durante l’evento si avrà anche l’opportunità di assistere alle dimostrazioni pratiche di alcune delle soluzioni di SafeNet e di conoscere e confrontarsi sugli argomenti in agenda con Gary Clark (Vice President EMEA Sales & Operations, EMEA Sales Management),  Miguel Angel Braojos (VP of Sales for South EMEA), Jason Hart (VP of Cloud Solutions), Orlando Arena (Regional Sales Director, Italy, Greece, Cyprus & Malta), Joe Pindar (Principal Solution Specialist – Storage, EMEA) oltre a tutto il team commerciale e tecnico italiano. All’evento interverrà anche Gloria Marcoccio di Cloud Security Alliance, Italy Chapter, che presenterà il punto di vista e le iniziative di CSA sui temi trattati.

Per maggiori informazioni visitate la pagina dell’evento

Scarica qui gli atti dell’evento

 

Comments are currently closed.